Velocità di gioco | 1.2 |
Velocità delle unità | 0.8 |
Fattore di produzione risorse | 1 |
Spawn di villaggi barbari | 85% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo |
Spawn di villaggi bonus | 15% di possibilità quando un giocatore si unisce al mondo |
Demolisci edifici | Attivo |
Morale | Basato su punti e tempo illimitato |
Millisecondi | Attivo |
Limite di finte | 1% dei punti villaggio |
Sistema di ricerca | Ricerca Semplificata |
Chiesa | Inattivo |
Torre di Guardia | Attivo |
Sistema Missioni | Attivo |
Risultati | Attivo |
Villaggi barbari in fase di ampliamento autonomo | Attivo fino a 1500 punti |
Villaggi bonus | Villaggi bonus abilitati |
Tempo per annullare gli attacchi | 10 minuti |
Tempo per annullare i trasporti | 5 minuti |
Bonus notturno | Attivo, i giocatori possono selezionare l'intervallo di tempo di 8 ore, +100% difesa aggiuntiva contro gli attacchi. |
Protezione da attacchi per principianti | 3 giorni |
Rapporto max. attacco (attaccante : difensore) | 20:1 per i primi 60 giorni |
Bandiere | Attivo |
Rovistamento | Attivo |
Bottini | Attivo |
Roccaforte | Inattivo |
Limite di membri per tribù | 30 |
Capacità di attaccare i membri della tribù | Gli attacchi contro membri della tribù non si trasformano in visite e quindi fanno danno |
Livelli tribù | Attivo |
Account Sitting | Attivo |
Restrizioni account sitting | Accesso da sitter ristretto per gli account sittati per 30 giorni negli ultimi 60 giorni. |
Commercio libero | Inattivo |
Supporto al di fuori della tribù | Non è possibile supportare villaggi al di fuori della tribù del giocatore. L'appartenenza alla tribù viene verificata all'arrivo. Il supporto viene ritirato in caso di cambio di tribù. |
Possibilità di scelta del punto cardinale | Attivo, trasferimento verso gli amici attivato |
Condizioni di vittoria | Dopo almeno 180 giorni, una tribù deve possedere almeno il 60% dei villaggi giocatore per 14 giorni |
Data di inizio | 09.01.24 10:00 |